Lenti Zeiss

lenti progressive

lenti progressive

lenti progressive

Lenti Progressive Zeiss

Le lenti progressive a marchio Zeiss realizzate secondo parametri ben precisi che consentono una visione chiara e nitida della realtà  a qualsiasi distanza, rappresentano la soluzione ideale per coloro che soffrono di disturbi visivi quali: ipermetropia, miopia, astigmatismo e presbiopia.

Le lenti progressive sono composte principalmente da:

  • Una parte alta che corregge i problemi di miopia, migliorando quindi la vista degli oggetti lontani (a una distanza superiore ai 2 o 3 metri).
  • Una parte intermedia detta anche la zona di progressione che migliora la vista delle distanze intermedie (dai 50 centimetri ai 2 metri).
  • Una parte inferiore che corregge i problemi di astigmatismo, migliorando la vista degli oggetti vicini (a una distanza di circa 30-40 centimetri).

Indossare un paio di lenti progressive specialmente per coloro che soffrono di presbiopia, risulta avere diversi vantaggi primo fra tutti quello della comodità , grazie alle lenti progressive potrete, infatti, vedere a qualsiasi distanza evitando di cambiare continuamente occhiali. Tuttavia potrebbe capitare che coloro che indossano per la prima volta un paio di occhiali con lenti progressive Zeiss, necessitino di tempo per potersi abituare.

lenti-office-zeiss

I vantaggi delle lenti progressive Zeiss

  • Capacità  di integrare in un unico paio di occhiali diversi tipi di correzioni visive
  • Adattabilità  a diverse e nuove tecnologie Zeiss come: il trattamento antiriflesso DuraVision ® di Zeiss, la tecnologia PhotoFusion che rende le lenti più resistenti e quella i.Scription ® che migliora la vista notturna grazie al repentino inscurimento delle lenti.
  • Oltre a correggere diversi disturbi della vista, Zeiss offre una vasta gamma di modelli classici e di tendenza, in grado di soddisfare anche i clienti più¹ esigenti, che potranno personalizzare in base ai propri gusti i loro occhiali.

Negozio leader nel settore, l’Ottica Dante vi aspetta presso il suo punto vendita con sede a Palermo in Via Dante 144, per permettervi di scoprire tutto il comfort delle lenti progressive Zeiss.