Hoya Center

lenti su misura

lenti su misura

lenti su misura

Hoya Center – Lenti su Misura

hoya-centerNella scelta dei tuoi nuovi occhiali, lasciati guidare da un Ottico Optometrista, lui si occuperà  di valutare:

  • Distanza interpupillare
  • Trattamento antiriflesso
  • Correzione specifica per occhio
  • Montatura personalizzata

Centro autorizzato Hoya Center, l’Ottica Dante servendosi di macchinari all’avanguardia, consente a tutti i suoi clienti, la possibilità  di personalizzare i propri occhiali assicurandosi un look unico e di tendenza.

Hoya Center Blue Control

Stare giornalmente a contatto con la luce blu emessa dai dispositivi elettronici come: smartphone, tablet, computer o TV LCD, può non essere positivo a lungo andare per i nostri occhi, che affaticandosi oltremisura possono causare disturbi di insonnia e altri problemi della vista. Avvalendosi della sua collaborazione con Hoya Center, l’Ottica Dante tratta le lenti degli occhiali mediante il sistema Hoya Blue-Control, che consente ai nostri occhi di lavorare più adeguatamente a contatto con la luce blu emessa dagli schermi, riducendo al minimo eventuali fastidi e disturbi della vista.

Distanza Interpupillare

La distanza interpupillare non è altro che la misura della distanza che intercorre tra i nostri occhi, espressa in millimetri. Il calcolo della distanza interpupillare consente di centrare alla perfezione le lenti con i nostri occhi.

Trattamento Antiriflesso

Grazie al trattamento antiriflesso delle lenti, potrai avere una visione più nitida della realtà .

Fotocromatico Transition

Le lenti fotocromatiche Transition assicurano un maggiore comfort a chi le indossa sia in ambienti interni che in ambienti esterni. Quando vengono esposte alla luce dei raggi del sole, ad esempio le lenti Transition iniziano a cambiare colore fino a scurirsi completamente. Con l’obiettivo di realizzare una linea di lenti, confortevoli in qualsiasi situazione, Hoya sfrutta la tecnologia fotocromatica Transition.

Caratteristiche:

  • Dinamicità : in base alla luce alla quale sono esposte, le lenti fotocromatiche diventano œchi negli ambienti chiusi e scure a contatto con i raggi del sole.
  • Rapidità  nello scurimento e nello schiarimento
  • Massima protezione contro i raggi UV
  • Comfort visivo durevole, grazie al trattamento Hoya

 

Vantaggi:

Indossando un solo paio di occhiali avrai la possibilità  di vedere in modo chiaro sempre e in qualsiasi condizione di luce.

Disponibili in molteplici modelli e colori.

Le uniche con CHROMEA 7 TECHNOLOGY

 

Fotocromatico Sensity

Grazie alle lenti fotocromatiche Sensity, potrete finalmente dimenticarvi di cambiare occhiali a seconda se vi troviate in ambienti interni o in ambienti esterni. Le lenti fotocromatiche Sensity, infatti, si adattano velocemente a qualsiasi condizione di luce. Testate in ambienti con climi e luci diverse le lenti fotocromatiche Sensity si scuriscono se a contatto con i raggi UV, tornando nuovamente chiare in condizioni normali di luce.

 

Bluecontrol e Hi-Vision Longlife

Volendo dare vita a un paio di occhiali confortevoli in tutto e per tutto, Hoya affianca al trattamento BlueControl l’ultima innovazione nella tecnologia delle lenti antiriflesso ovvero Hi-Vision Longlife, che rende le lenti degli occhiali:

  • Resistenti ai graffi
  • Antiriflesso
  • Idrorepellenti
  • Contro lo sporco
  • Antistatiche

Telesagomatura Hoyolag

La telesagomatura Hoyolag è lo strumento mediante il quale è possibile dare vita a diverse tipologie di lenti tenendo conto della montatura, della centratura e della gradazione.